Skip to content

i miei guadagni alla roulette

Ecco come guadagno alla Roulette. Pagamento-eurobet

metodo vincente per la roulette giochi d'azzardo

Il mio sistema che vi ho offerto gratis nella pagina del secondo step, può renderVi come in questo mio caso molto, moltissimo fortunato. Infatti se Aprite l’immagine vedete come è possibile.

Tutto questo grazie al  mio sistema che vi offro gratis, perché è essenzialmente calcolo matematico contro lo zero che corrisponde alla fortuna, secondo il mio modesto parere da vincente, è ottimo.

Basta avere il giusto bankroll per iniziare, nel migliore dei modi. (partite sempre con 1 euro  di bet minima perché il sistema riconosce chi vuole azzardare e chi no!)

Le dovete iniziare a puntare subito sul rosso e il nero giusto per raddoppiare o pareggiare se và buca già alla prima.

Osservare bene, la casualità del colore delle ultime uscite, anche tre per azzardo va bene!

rosso nero nero _ giocate il rosso!

ottimo avete vinto e incassato un euro.

Secondo passaggio è giocare i Passe O i Masque ossia i pari e i dispari. Stessa cosa osservazione, calcolo e Fuoco di gioco

Mettiamo l’ipotesi 3 pari consecutivi giocate l’euro vinto e quello vostro sul pari sicuro al 100% se non siete convinti giocatelo al 50% ossia solo un euro quello vinto prima.

Subito dopo visto che vi è andata sempre bene come a me (ve lo Auguro di cuore) Ora giocate forte A questo gioco immaginando gli angeli della colonna, ( funziona).

La prima colonna, la seconda colonna e la terza colonna se all’incirca dopo 4-6 estrazioni vedete che una delle tre colonne ancora non esce mai….. Ecco che dovete SENTIRE E VEDERE GLI ANGELI DELLA FORTUNA e Giocare Forte, se non ve la sentite giocate ciò che avete vinto finora di sicuro sarà vincente ma se va male. Don’t worry iniziate con il rosso e il nero, poi i pari e dispari.

Poi giocate smoll con i primi 12, i secondi 12 e i terzi 12. Ora calcolate bene!

Poi giocate poco e sempre con le sestine, contando 8 terzine verso la fine del tavolo, e 8 verso lo 0 e da lì estrapolate la sestina. Osservatela e non giocatela Giocatela dopo tre giri. E lì, potete anche iniziare a pensare di puntare tutto e vincere, e lasciare il tavolo da Vincenti

 

 

  1. Jamika ha detto:

    ottimo!! Grazie del metodo che m’ha suggerito

  2. Ramona ha detto:

    But it’s working with all casinos??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *